rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Miramare / Via Casalecchio

Nella borraccia eroina e non acqua

Meccanico di professione e spacciatore per arrotondare. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Rimini, nel corso dei controlli svolti nella nottata di Halloween, hanno arrestato un tunisino di 27 anni

Meccanico di professione e spacciatore per arrotondare. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Rimini, nel corso dei controlli svolti nella nottata di Halloween, hanno arrestato un tunisino di 27 anni. L’extracomunitario è stato sorpreso in via Casalecchio mentre spacciava quattro grammi di eroina ad un pesarese di 31 anni. Alla vista degli uomini dell’Arma, il pusher ha cercato di dileguarsi verso i campi agricoli me è stato raggiunto.

Con se aveva una borraccia in plastica contenente altri 169 grammi di eroina, confezionati in 45 involucri di cellophane, successivamente sequestrati. L’acquirente veniva segnalato alla Prefettura di Pesaro-Urbino quale assuntore di sostanze stupefacenti. L’arrestato, espletate le formalità rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella borraccia eroina e non acqua

RiminiToday è in caricamento