rotate-mobile
Cronaca Novafeltria

Neve, infiltrazioni d'acqua in casa. Trasferiti due anziani

Splende il sole in Valmarecchia, colpita per due settimana da un’intensa ondata di maltempo con forti nevicate. L’emergenza, nonostante il miglioramento delle condizioni atmosferiche, non è finita

Splende il sole in Valmarecchia, colpita per due settimana da un’intensa ondata di maltempo con forti nevicate. L’emergenza, nonostante il miglioramento delle condizioni atmosferiche, non è finita. I Carabinieri della Compagnia di Novafeltria continuano nell’attività di soccorso ai residenti di Casteldelci, Perticara, Uffogliano, San Leo, Sant'Agata Feltria, Boscara, Tagliata di Maiolo, Soanne, Scavolino, Fragheto e Miratoio.

Gli uomini dell’Arma si sono prodigati a consegnare medicinali alle famiglie rimaste isolate dalla neve ed impossibilità a raggiungere le farmacie. A San Leo i militari hanno aiutato quattro famiglie a liberare gli ingressi delle loro abitazione. Una coppia di anziani è invece stata trasferita al pian terreno della loro abitazione per effetto d’infiltrazioni d’acqua nel soffitto di casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve, infiltrazioni d'acqua in casa. Trasferiti due anziani

RiminiToday è in caricamento