rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Non paga le rate, la Bentley viene sequestrata. Ma intanto gira con un altro bolide

Non ha pagato alcune rate del leasing. E l'auto è finita sotto sequestro. Si tratta di una Bentley a benzina di 6mila di cilindrata e con oltre 600 cavalli di potenza dell'attuale valore di mercato di oltre 50mila euro

Non ha pagato alcune rate del leasing. E l'auto, una Bentley a benzina di 6mila di cilindrata e con oltre 600 cavalli di potenza dell’attuale valore di mercato di oltre 50mila euro (prezzo attuale di acquisto di oltre 200mila euro), è finita sotto sequestro. I Carabinieri di Viserba martedì mattina si sono presentati in una concessionaria d'auto di Torre Pedrera in esecuzione al provvedimento di sequestro firmato dalla Procura di Forlì.

Il veicolo è di proprietà di un imprenditore di Cesena, acquistata tramite una nota società leasing di Forlì. Il motivo del sequestro è per il mancato pagamento di alcune rate del leasing. Il proprietario del salone l’aveva esposta in conto-vendita ignaro del provvedimento di sequestro che gravava a carico del mezzo. Il vecchio proprietario già avrebbe comunque rimpiazzato il bolide con un’altra auto lussuosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non paga le rate, la Bentley viene sequestrata. Ma intanto gira con un altro bolide

RiminiToday è in caricamento