rotate-mobile
Cronaca

Non si ferma all'alt e viene arrestato

Non si ferma all’alt dei Carabinieri e viene arrestato. In manette è finito un 29enne di Montagnana, residente a Rimini, già noto alle forze dell’ordine. Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì

Non si ferma all’alt dei Carabinieri e viene arrestato. In manette è finito un 29enne di Montagnana, residente a Rimini, già noto alle forze dell’ordine. Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì lungo la Statale 16 Adriatica, dove gli uomini dell’Arma hanno sorpreso il ragazzo al volante di una “Lancia Y” nonostante gli fosse stata revocata la patente. Nonostante l’alt, il giovane ha schiacciato il piede sull’acceleratore, cercando di seminare la pattuglia.

L’inseguimento è durato circa un chilometro. I militari dell’Aliquota Radiomobile hanno fatto bloccato il 29enne in via Santerno. Il giovane, multato per guida con patente revocata e guida di veicolo sprovvisto di assicurazione, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Processato giovedì per direttissima, è stato condannato a 8 mesi e 10 giorni di reclusione, da scontare ai domiciliari all’interno della sua roulotte in via Islanda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma all'alt e viene arrestato

RiminiToday è in caricamento