menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Non si ferma in tempo alla fermata, passeggero prende a cazzotti autista di bus

Ha picchiato il conducente di un autobus perchè colpevole di non essersi fermato in tempo per farlo scendere. Protagonista in negativo dell'episodio, verificatosi lunedì pomeriggio a Rimini, un giovane albanese

Ha picchiato il conducente di un autobus perchè colpevole di non essersi fermato in tempo per farlo scendere. Protagonista in negativo dell'episodio, verificatosi lunedì pomeriggio a Rimini, un giovane albanese. Quest'ultimo è stato fermato dai Carabinieri dopo qualche ore. Il fatto è accaduto intorno alle 16. L'autobus si trovava in via Sacramora quando si è consumato il fattaccio. Il conducente non si è fermato in tempo per far scendere il passeggero.

A quel punto lo straniero, indispettito, ha colpito con un pugno al volto l'autista, per poi dileguarsi. Qualche ora dopo l'albaneseè stato fermato dai carabinieri, al momento solo per un interrogatorio. L'autista è stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale "Infermi", dove i medici l'hanno giudicato guaribile in cinque giorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento