rotate-mobile
Cronaca

Autobus, "Valma Bass": il servizio a chiamata si può prenotare anche su Whatsapp

Valma Bass sarà presente anche su Facebook, alle pagine “Valma Bass linea Rossa” e “Valma Bass linea Blu”. La fascia oraria per le prenotazioni verrà ampliata: potranno essere effettuate tutti i giorni feriali dalle ore 7.30 alle 18.30

È stata assegnata alla Società Cooperativa Sociale "La Romagnola Onlus" la gara bandita da Agenzia Mobilità per l’affidamento del servizio di bus a chiamata “Valma Bass". La società si conferma così nella gestione di un servizio che nei primi tre anni di effettuazione ha incontrato un apprezzabile gradimento del pubblico, integrando validamente le linee di trasporto pubblico esistenti nel territorio dei Comuni di Santarcangelo, Poggio Torriana e Verucchio. L’affidamento decorre da giovedì per la durata di un anno, prorogabile per un periodo di pari durata. Le tariffe e le condizioni di utilizzo resteranno invariate, mentre la vendita dei biglietti verrà effettuata dall’Affidatario direttamente invece che per conto di Agenzia Mobilità.

LE NOVITÀ PER LA CLIENTELA - Per prenotare il servizio è attivo un secondo numero verde: pertanto le prenotazioni dovranno essere effettuate al numero 800-910609 per la linea “Rossa” (Comuni di Verucchio e Poggio Torriana) e al numero 800-516794 per la linea “Blu” (Comuni di Santarcangelo e Poggio Torriana). Inoltre sarà possibile prenotare attraverso Whatsapp, chiamando i numeri 3703450636 per la linea Rossa e 3703450637 per la linea Blu. Valma Bass sarà presente anche su Facebook, alle pagine “Valma Bass linea Rossa” e “Valma Bass linea Blu”. La fascia oraria per le prenotazioni verrà ampliata: potranno essere effettuate tutti i giorni feriali dalle ore 7.30 alle 18.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus, "Valma Bass": il servizio a chiamata si può prenotare anche su Whatsapp

RiminiToday è in caricamento