rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Nuove nomine tra i parroci, don Osvaldo arriva a Coriano. Novità anche in altre parrocchie

Don Massimo Sarti, già parroco di Croce di Montecolombo, è nominato parroco anche delle parrocchie di Montescudo, Trarivi e S. Maria del Piano

Il vescovo di Rimini, Nicolò Anselmi, per rispondere a nuove necessità e offrire alle rispettive comunità una adeguata cura pastorale, ha deciso altre nomine e avvicendamenti.

Zona Pastorale di Coriano e Montescudo

Il Vescovo affida le Comunità della Zona Pastorale di Coriano, Montecolombo e Montescudo alla cura di questi sacerdoti. Don Osvaldo Caldari, mantenendo il ruolo di rettore del Santuario di Saiano, è nominato parroco in solido (moderatore) insieme a don Stefano Sargolini, delle parrocchie di Ospedaletto, Cerasolo, Coriano, Passano e per il servizio pastorale alla Comunità di San Patrignano. La celebrazione di ingresso di don Osvaldo sarà domenica 8 ottobre alle ore 21 a Coriano.

Don Massimo Sarti, già parroco di Croce di Montecolombo, è nominato parroco anche delle parrocchie di Montescudo, Trarivi e S. Maria del Piano.

Don Davide Pruccoli, parroco di Sant’Andrea in Besanigo, offrirà la sua collaborazione ai sacerdoti della zona pastorale di Coriano e Montescudo.

Tutti i sacerdoti si avvarranno della preziosa collaborazione dei sette diaconi che già operano sul territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove nomine tra i parroci, don Osvaldo arriva a Coriano. Novità anche in altre parrocchie

RiminiToday è in caricamento