rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Cronaca

Il nuovo Questore ospite in Provincia. Santi: "Pronti a collaborare per una maggiore sicurezza urbana"

Il presidente Santi: "Ho reso partecipe la dottoressa Lavezzaro delle iniziative della Provincia su legalità e sicurezza, anche a seguito del recente Consiglio provinciale"

Nella sede della Provincia il presidente Riziero Santi ha ricevuto la visita del nuovo questore della provincia di Rimini Rosanna Lavezzaro, prima donna al comando della Questura riminese. Il presidente Santi ha dato il benvenuto al nuovo questore e fatto i migliori auguri di buon lavoro, anche a nome della comunità provinciale che rappresenta.

“È stata una graditissima occasione per fare conoscenza – dichiara il presidente della Provincia, Riziero Santi - e per ribadire una fattiva collaborazione nella gestione della sicurezza e dell’ordine pubblico nel nostro territorio. Ho reso partecipe la dottoressa Lavezzaro delle iniziative della Provincia su legalità e sicurezza, anche a seguito del recente Consiglio provinciale aperto in cui è stata approvato l’adesione della Provincia al Forum Italiano per la Sicurezza Urbana e all’Osservatorio provinciale sulla criminalità organizzata.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo Questore ospite in Provincia. Santi: "Pronti a collaborare per una maggiore sicurezza urbana"

RiminiToday è in caricamento