RiminiWellness, attesi tantissimi vip: da Claudia Gerini ad Alex Zanardi

Grande attesa per l’ormai imminente ottava edizione di RiminiWellness la manifestazione internazionale dedicata al fitness, benessere e sport

Grande attesa per l’ormai imminente ottava edizione di RiminiWellness la manifestazione internazionale dedicata al fitness, benessere e sport, in programma, con il patrocinio di Regione Emilia-Romagna, Provincia e Comune di Rimini, nel quartiere fieristico e sulla Riviera dal 9 al 12 maggio prossimi. Ad inaugurarela manifestazione giovedì 9 maggio un trio d’eccezione: la bellissima attrice Claudia Gerini sarà affiancata da due icone dello sport.

Si tratta di Elisa Di Francisca (schermitrice, oro alle Olimpiadi di Londra nel fioretto individuale femminile) e del maestro Raffaele Paganini (etoile mondiale), che si esibirà, dopo il taglio del nastro, in un inedito passo a due con la coreografa e ballerina Annarosa Petri. Molti altri i personaggi famosi e i testimonial che parteciperanno all’evento;  tra gli altri, sono attesi il grande campione dei motori Alex Zanardi, il pugile Clemente Russo, vicecampione olimpico a Pechino 2008 e a Londra 2012 e altri personaggi dal mondo dello spettacolo e dello sport.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento