rotate-mobile
Cronaca Riccione

Overdose da ketamina: giovane turista esce dal coma. Piantonato dai carabinieri

Il ragazzo, studente di veterinaria e già noto alle forze dell'ordine per essere stato trovato in possesso di 3 chili del potente anestetico per cavalli, si trova tutt'ora piantonato dai carabinieri all'ospedale di Riccione

È uscito dal coma farmacologico, nel quale era stato fatto cadere da mercoledì sera dai medici, il 25enne di Dolo finito in overdose da ketamina a Riccione. Il ragazzo, studente di veterinaria e già noto alle forze dell’ordine per essere stato trovato in possesso di 3 chili del potente anestetico per cavalli, si trova tutt’ora piantonato dai carabinieri all’ospedale di Riccione. Per il giovane, infatti, è scattato l’arresto in quanto, accanto alla panchina sulla quale si era accasciato privo di coscienza, i militari dell’Arma avevano rinvenuto un vasetto con 200 grammi di ketamina oltre a 1000 euro in contanti ritenuti provento di spaccio.

Appena i medici del “Ceccarini” daranno il loro assenso, il 25enne verrà interrogato dal giudice per accertare la provenienza della ketamina. Il ragazzo si era sentito male mercoledì sera, verso le 20, quando è stato notato riverso su una panchina del lungomare Costituzione nei pressi dell'hotel Tiffany.

I primi ad intervenire sono stati alcuni agenti della polizia Municipale della Perla Verde che hanno allertato il 118. I sanitari, arrivati sul posto, si sono resi immediatamente conto della gravità della situazione avevano portato il giovane in pronto soccorso dove i medici, date le sue gravi condizioni, lo avevano messo in coma farmacologico.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Overdose da ketamina: giovane turista esce dal coma. Piantonato dai carabinieri

RiminiToday è in caricamento