menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pacchi. spesa e regali a domicilio, con mezzi ecologici

L'Associazione Crescere Insieme ha presentato il progetto: "Per una città amica 2012/2013", un servizio di volontariato, organizzato con La Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università di Bologna

L’Associazione Crescere Insieme ha presentato  il progetto: “Per una città amica 2012/2013”,  un servizio di volontariato, organizzato con La Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università di Bologna, per la consegna di pacchi, spesa e regali durante le Festività Natalizie nel Centro Storico di Rimini, con mezzi ecocompatibili, elettrici e a pedali.

L’obiettivo è il benessere dei cittadini, ospiti e residenti, giovani e meno giovani. Un servizio civile di volontariato degli studenti della Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università di Rimini con i giovani di Crescere Insieme onlus, in collaborazione con Provincia di Rimini, Hera Ambiente e Ren-Auto Piraccini.

È possibile prenotare l’utilizzo del mezzo elettrico da trasporto Kangoo Gamma ZE Renault (anche in zona ztl, fino ai parcheggi) e dei birocci a pedali dei supermercati Conad Rimini Centro e Conad Tiberio al cell. 329.2381632.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento