rotate-mobile
Cronaca

Pattuglione dei Carabinieri: due arresti e 27 denunce

E’ questo il bilancio di un servizio straordinario di controllo del territorio svolto dai Carabinieri della Compagnia di Rimini nella nottata tra sabato e domenica

Due arresti, 27 denunce, 34 patenti ritirate e 6 persone segnalate come assuntrici di sostanze stupefacenti. E’ questo il bilancio di un servizio straordinario di controllo del territorio svolto dai Carabinieri della Compagnia di Rimini nella nottata tra sabato e domenica. In manette sono finiti due marocchini di 24 e 36 anni, quest’ultimo già noto alle forze dell’ordine, perché sorpresi in sella ad uno scooter rubato il 24 ottobre a Savignano ad un connazionale.

Sono 23 gli automobilisti denunciati per guida in stato d’ebbrezza poiché sorpresi con un tasso di alcol nel sangue superiore a 0,80 grammi per litro. Sono stati multate altre undici persone perché al volante con un tasso superiore a 0,50 ma inferiore a 0,8. Accertate invece tre guida mediante autovelox. Denunciate in stato di libertà quattro prostitute perché inottemperante al foglio di via: le “lucciole” si trovavano in via Principe di Piemonte e via Principe Amedeo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattuglione dei Carabinieri: due arresti e 27 denunce

RiminiToday è in caricamento