rotate-mobile
Cronaca Riccione

Pattuglione di carabinieri e polizia Municipale per il controllo delle strade di Riccione

Pattuglie impegnate fuori dal casello della Perla Verde e della stazione ferroviaria per garantire un ponte dell'Immacolata tranquillo

E' scattato nella serata di sabato un pattuglione congiunto di carabinieri e polizia Municipale per garantire, a Riccione, un tranquillo ponte dell'Immacolata. Militari dell'Arma e agenti dei vigili urbani hanno controllato, in maniera particolare, gli accessi alla Perla Verde dall'autostrada A14, con due posti di blocco fuori dal casello, e della stazione ferroviaria oltre all'entroterra. Il bilancio ha visto venire identificate 120 persone e fermati 90 veicoli con 4 automobilisti pizzicati al volante in stato di ebbrezza e, altre 2 persone, segnalate in Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti.

Gli ulteriori controlli del territorio hanno permesso di denunciare a piede libero un 45enne di San Giovanni in Marignano accusato del furto di un paio di occhilai da 400 euro lasciati incustoditi in un bar. Ad incastrare l'uomo sono state le riprese delle telecamere a circuito chiuso del locale. Due romeni di 45 e 22 anni, già noti alle forze dell'ordine, sono stati denunciati per il furto di un basamente in ottone fatto sparire dal giardino di un anziano residente a Montefiore Conca. Altri 4 automobilisti sono stati deferiti per guida in stato di ebbrezza mentre 8 ragazzi, trovati in possesso di modiche quantità di hashish, marijuana e cocaina, sono stati segnalati come assuntori in Prefettura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattuglione di carabinieri e polizia Municipale per il controllo delle strade di Riccione

RiminiToday è in caricamento