rotate-mobile
Cronaca Torriana

Perde il portafogli, ma la fortuna non la abbandona

Nel pomeriggio di giovedì una signora di Torriana, mentre si stava recando al negozio di alimentari, per la spesa quotidiana, ha smarrito inavvertitamente il portafoglio con all’interno documenti

Nel pomeriggio di giovedì una signora di Torriana, mentre si stava recando al negozio di alimentari, per la spesa quotidiana, ha smarrito inavvertitamente il portafoglio con all’interno documenti e una piccola somma di denaro. La donna, accortasi della mancanza del portafogli solo al momento di pagare il conto alla cassa, si è rassegnata all’idea di averlo perso definitivamente dopo averlo cercato invano all’interno del locale del supermercato.

Ma la fortuna non le aveva voltato del tutto le spalle: poco dopo infatti la signora ha ricevuto una telefonata da parte dei Carabinieri della Compagnia di Novafeltria che la informano di aver rinvenuto il suo portamonete. Felice della buona e inaspettata notizia, la donna si è recata immediatamente presso la Caserma per ritirare il portamonete con l’intero contenuto e ringraziare i militari dell’Arma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il portafogli, ma la fortuna non la abbandona

RiminiToday è in caricamento