menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Perde sangue dopo malore: aveva sottratto medicinali ad amico

Sottrae alcuni medicinali a casa di un amico e, dopo averli ingeriti, accusa un malore. Un 35enne riccionese è stato soccorso giovedì pomeriggio dai sanitari del "118"

Sottrae alcuni medicinali a casa di un amico e, dopo averli ingeriti, accusa un malore. Un 35enne riccionese è stato soccorso giovedì pomeriggio dai sanitari del "118". A dare l'allarme è stato il vicino di casa, che ha segnalato la presenza dell'uomo steso per terra e sanguinante. L'individuo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale "Ceccarini" per le cure del caso. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della locale stazione.

Ora non è in pericolo di vita. Successivi accertamenti, eseguiti dai Carabinieri, hanno permesso di appurare che nella mattinata precedente IL 35enne aveva sottratto alcuni medicinali a casa di un amico. Pertanto si sospetta un atto di autolesionismo. Giovedì sera, invece, i Carabinieri di San Giovanni in Marignano hanno soccorso un anziano che si era allontanato da una casa di riposo. L'uomo, ottantenne, è stato rintracciato in stato confusionale mentre passeggiava in una via limitrofa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento