rotate-mobile
Cronaca

Perseguita l'ex fidanzata fino a picchiarla: finisce in galera

Il copione è molto simile ad altri: la fine della relazione, quindi la persecuzione da parte dell’uomo che non vuole rassegnarsi. Fino ad arrivare alle minacce d i morte: “Se ti prendo per strada con un altro ammazzo te e lui"

Stop allo stalking. L’arrivo delle manette è stato salutato con un sospiro di sollievo da una 25enne albanese che da tempo veniva vessata da un altro straniero, un cittadino della Repubblica Dominicana di 27 anni, residente a Riccione. Il copione è molto simile ad altri: la fine della relazione, quindi la persecuzione da parte dell’uomo che non vuole rassegnarsi. Fino ad arrivare alle minacce d i morte: “Se ti prendo per strada con un altro ammazzo te e lui”.

Prima solo le parole, ma poi si è passato ai fatti tanto che la 25enne vittima dello stalking, si ritrovava pedinata, attesa minacciosamente sotto casa, vivendo tutto con ansia e paura. Dopo l’ennesima aggressione la giovane è finita in ospedale, con una prognosi di 7 giorni, ed ha deciso di prendere la porta della polizia per denunciare il tutto: ed è così che la polizia, con l’aiuto dei carabinieri di Riccione, ha ottenuto un ordine di custodia cautelare e ha condotto il 27enne in carcere, dove potrà “sbollire” e “calmarsi”. Per lui l’accusa è di atti persecutori e lesioni aggravate nei confronti dell’ex fidanzata.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perseguita l'ex fidanzata fino a picchiarla: finisce in galera

RiminiToday è in caricamento