rotate-mobile
Cronaca San Giovanni in Marignano

Picchia l'anziana madre e le provoca un trauma cranico

I militari della Tenenza di Cattolica hanno denunciato un milanese di 41 anni, residente a San Giovanni in Marignano, per lesioni personali aggravate

E’ di sedici denunce il bilancio dei controlli effettuati dai Carabinieri di Riccione nella nottata tra domenica e lunedì. Due prostitute romene di 22 e 23 anni sono state denunciate per inottemperanza al foglio di via obbligatorio emesso dalla locale Questura. Sono invece dieci gli automobilisti che sono stati denunciati per guida in stato d’ebbrezza alcolica poiché sorpresi alla guida con un tasso di alcol nel sangue superiore a 0,80 grammi per litro.

Per altri sei è scattata la sanzione poiché sorpresi con un tasso compreso tra 0,50 e 0,80 grammi per litro. In totale sono state ritirate 16 patenti. I militari della Tenenza di Cattolica hanno denunciato un milanese di 41 anni, residente a San Giovanni in Marignano, per lesioni personali aggravate. I Carabinieri hanno accertato che l’uomo, non appena rientrato in casa, hanno discusso animatamente per futili motivi con la madre 71enne, picchiandola ripetutamente e cagionandole un trauma cranico non commotivo e la frattura composta della massa laterale sinistra, con una prognosi di giorni 30.

Uno studente 17enne è stato invece denunciato per porto abusivo di strumenti atti ad offendere. Il giovane, residente a San Giovanni in Marignano, è stato trovato con un mazza in legno, che aveva occultato nello scooter. I militari della Stazione Carabinieri di Misano Adriatico hanno denunciato in stato di libertà una 40enne di Macerata Feltria per inosservanza degli obblighi impostile della sorveglianza speciale. La donna è stata controllata a Portoverde. Gli stessi militari hanno denunciato una persona per guida in stato d’ebbrezza e guida senza patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia l'anziana madre e le provoca un trauma cranico

RiminiToday è in caricamento