rotate-mobile
Cronaca

Picchiava la moglie, i figli e la suocera: incubo finito

Un altro padre padrone nella rete della Squadra Mobile di Rimini. Un palermitano di 36 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato in esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare

Un altro padre padrone nella rete della Squadra Mobile di Rimini. Un palermitano di 36 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato in esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare firmata il 20 dicembre dal tribunale di Rimini. L'uomo era già in carcere per spaccio di sostanze stupefacenti e rapine. Secondo quanto accertato dalle forze dell'ordine, l'individuo - sotto l'effetto di stupefacenti - picchiava la moglie, i figlioletti e la suocera.

Ma anche i vicini di casa avevano dovuto fare i conti con la violenza del siciliano. A muovere le indagini della Squadra Mobile è stata la denuncia della compagna, una riminese di 30 anni, che lo scorso maggio aveva evidenziato i maltrattamenti subìti. La vittima, grazie all'aiuto dei servizi sociali, è riuscita a trovare un lavoro e vive con i figli in una struttura protetta. Il 36enne si era trasferito in Romagna dopo aver lasciato un'altra famiglia in Sicilia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiava la moglie, i figli e la suocera: incubo finito

RiminiToday è in caricamento