menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

“Pink Happy Tribe” è la grande novità della Settimana Rosa di Bellaria

Un ricco programma di incontri mattutini al sorgere del sole con una tribù del buon umore e del benessere arriverà sulle spiagge

“Pink Happy Tribe” e? la grande novita? della Settimana Rosa un ricco programma di incontri mattutini al sorgere del sole. Una tribu? del buon umore e del benessere arrivera? sulle spiagge di Bellaria Igea Marina per far vivere rilassanti e suggestive esperienze di benessere, sullo sfondo dell’alba in riva al mare. “Una tribu? felice che grazie alle abitudini felici, trasmette le regole per vivere in pieno benessere ogni giorno”: gli incontri avranno luogo tutte le mattine alle ore 6.00 dal 5 al 9 agosto. Si iniziera? a Bellaria mercoledi? 5 agosto presso il Bagno Italia 7/8 con “Inno alla vita”; giovedi? 6 agosto al Bagno Toni 34 e Carlo 35, “La bellezza della risata”; venerdi? 7 agosto c/o Spiagge del Porto 55 e 55bis, la “Gratitudine al sole”. Ad Igea Marina, sabato 8 agosto presso Afrika Beach 78bis e 79, “Donare per ricevere” infine, domenica 9 agosto si festeggera? il “Pink Happy Party” presso la Safety Beach, sulla spiaggia libera zona Parco Pavese!

Il relax non finisce qui: con le “Albe della Dolce Vita” si continua a vivere il mare fin dalle prime luci del mattino, dal 14 – 31 luglio e dall’11 al 28 agosto sempre alle ore 6.00. Gli appuntamenti si ripetono tutti i martedi? presso la Spiaggia Playa del Sol 27, giovedi? c/o Spiaggia Pepita 42 e venerdi? al bagno Gino 59/60 con tante attivita?: “saluto al sole”, “stretching dei 5 elementi” e “bagno di gong”. Questo e molto altro e? previsto a Bellaria Igea Marina, per una vacanza ricca di energia, in equilibrio tra relax e divertimento!

"Bellaria Igea Marina inizia le sue giornate all’insegna del benessere -- spiega il Presidente di Fondazione - immergendosi nella rilassante atmosfera delle albe al mare. Nello specifico il Pink Happy Tribe e? stato pensato come un vero prodotto , da riproporre in futuro anche in momenti differenti dalla notte rosa. Tutto questo e? reso possibile grazie alla collaborazione di Fondazione Verdeblu con l’Associazione Ondamentale, alla quale vanno i nostri ringraziamenti per la disponibilita?. L’associazione quest’anno ha lanciato “La tua vacanza New Age”, un nuovo modo di fare vacanza che stiamo seguendo con interesse".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Soap brows, la nuova tendenza per sopracciglia perfette

Attualità

Bellaria Igea Marina ha l’immagine del "Flower Mood": il podio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento