rotate-mobile
Cronaca

La Polizia passa al setaccio parchi e giardini. Durante i controlli 2 denunce per guida in stato di ebbrezza

Un giovane è stato invece fermato dopo aver prelevato dagli scaffali della merce per poi pagarne solo una parte. Immediatamente bloccato, è stato denunciato per tentato furto

Intensa attività delle volanti della Questura sul territorio del Comune di Rimini. In tre giorni di controlli straordinari si registrano 296 persone identificate, di cui 116 con precedenti, e 120 veicoli controllati. Nella notte tra mercoledì e giovedì (7 aprile), durante il normale servizio di controllo del territorio, in viale Melucci, una volante della Polizia ha effettuato controlli ad alcune autovetture in transito: due persone, di cittadinanza albanese, di 38 e 31 anni, sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza e per inottemperanza all’ordine del Questore di abbandonare il territorio Nazionale.

L’attività è proseguita senza sosta con la partecipazione sinergica delle volanti della Questura, del reparto prevenzione crimine e dell’unità cinofila di Bologna. Nella giornata di mercoledì l’attività straordinaria di controllo si è concentrata nella zona di Spadarolo e di Rimini Celle. Giovedì è stata passata al setaccio la zona della Stazione Centrale e del centro storico, mentre venerdì l’attività di prevenzione e controllo del territorio si è concentrata nella zona di Miramare e Rimini Sud. In queste zone i controlli saranno intensificati anche nelle prossime settimane.

Nel pomeriggio di giovedì (7 aprile) l’attività di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti è stata condotta con l’ausilio dell’unità cinofila di Bologna. Volanti e unità cinofila hanno scandagliato i parchi della città da Parco Marecchia a Parco Renzi, passando dall’invaso del Tiberio, Borgo san Giuliano, fermata metromare Kennedy, stazione e parcheggi limitrofi.

Nel pomeriggio di venerdì (8 aprile) un cittadino albanese, di 23 anni, è stato fermato dopo aver prelevato dagli scaffali della merce per poi pagarne solo una parte. Immediatamente bloccato, è stato denunciato per tentato furto.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Polizia passa al setaccio parchi e giardini. Durante i controlli 2 denunce per guida in stato di ebbrezza

RiminiToday è in caricamento