rotate-mobile
Cronaca Via Adriatica

Ponte Marecchia, da lunedì l’ultima fase dei lavori sulla Statale Adriatica

Proseguono i lavori di sistemazione dell’impalcato del ponte sul fiume Marecchia, lungo la strada statale 16 Adriatica. Da lunedì sarà avviata l’ultima fase degli interventi

Proseguono i lavori di sistemazione dell’impalcato del ponte sul fiume Marecchia, lungo la strada statale 16 Adriatica. Da lunedì sarà avviata l’ultima fase degli interventi. Per consentire il completamento dei lavori sarà provvisoriamente chiuso un tratto della corsia di sorpasso in direzione Ancona (dal chilometro 201,100 al chilometro 201,500) e della corsia di sorpasso in direzione Ravenna (dal chilometro 201,100 al chilometro 202,100).

Il transito sarà consentito sulla corsia di marcia, mentre sarà provvisoriamente chiusa la rampa di collegamento tra la strada statale 9 “via Emilia” e la SS16 “Adriatica” per i veicoli in direzione Ancona. I lavori si svolgeranno esclusivamente in orario notturno, dalle 21 alle 7 di ogni giorno. Il completamento è previsto entro lunedì 14 aprile, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Marecchia, da lunedì l’ultima fase dei lavori sulla Statale Adriatica

RiminiToday è in caricamento