rotate-mobile
Cronaca

Prostituta denuncia rapina, finisce nei guai perchè non rispetta foglio di via

Prostituta denuncia violenza, ma finisce nei guai per inottemperanza al foglio di vita. E' quanto accaduto ad una 25enne di nazionalità ungherese. Era da poco passata l'una della nottata tra domenica e lunedì

Prostituta denuncia violenza, ma finisce nei guai per inottemperanza al foglio di vita. E' quanto accaduto ad una 25enne di nazionalità ungherese. Era da poco passata l'una della nottata tra domenica e lunedì, quando al centralino del 112 è arrivata la richiesta d'aiuto della “lucciola”. La donna ha riferito di essersi recata con un cliente, un romeno, in un posto isolato per consumare la prestazione sessuale, quando è stata aggredita da un secondo uomo.

Quest'ultimo si era nascosto tra i sedili posteriori dell'auto. I due individui le hanno rubato la borsa, contenente  l’intero incasso della serata e due cellulari. Dopo averla fatta scendere, si sono dileguati a velocità sostenuta. Nel corso degli accertamenti è emerso che la giovane era già stata destinataria di foglio di via obbligatorio firmato dalla Questura di Rimini, venendo denunciata in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Rimini perchè responsabile di inosservanza al Foglio di via.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituta denuncia rapina, finisce nei guai perchè non rispetta foglio di via

RiminiToday è in caricamento