menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'aiuola danneggiata

L'aiuola danneggiata

Quando i festeggiamenti diventano vandalismi

Lo ‘spettacolo’ di venerdì mattina, visibile in una delle zone più pregiate della città, non è coerente con quello offerto da Buffon e compagni

Sacrosanta la felicità per la bellissima vittoria dell’Italia contro la Germania agli Europei di calcio, ma per essere all’altezza della prestazione degli Azzurri anche i festeggiamenti dovrebbero essere in linea. Invece, come spesso accade, la festa trascende, s’impossessa del bello e lo piega ad un istinto privo di rispetto. E’ successo giovedì sera, in particolare all’aiuola del lungomare davanti al Grand Hotel, a Marina Centro.

Sono state distrutte molte fioriture e addirittura qualcuno ha pensato bene di attraversare il prato con l’automobile, sgommando sull’erba. Lo ‘spettacolo’ di venerdì mattina, visibile in una delle zone più pregiate della città, non è coerente con quello offerto da Buffon e compagni. Senza generalizzare, perché per fortuna si tratta di casi isolati, ma non è giusto passarci sopra. A questo punto, anche per scaramanzia, Anthea attenderà la finale di domenica sera prima di intervenire per risistemare completamente l’aiuola.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento