Rapina, furto e spaccio di droga: in una sola notte a Riccione ben tre arresti

Qualche ora più tardi, i militari dell’aliquota operativa unitamente al personale della polizia municipale, durante un servizio in borghese, hanno arrestato in zona Marano un marocchino di 30 anni per rapina aggravata e resistenza a pubblico ufficiale

E' di tre arresti il bilancio dei controlli svolti dai Carabinieri della Compagnia di Riccione nella nottata tra sabato e domenica. Un milanese di 25 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato sorpreso con 39 dosi di mdma pronte per esser spacciate, complessivamente per un peso di 10 grammi. Le manette sono scattate durante un controllo all'interno di una discoteca della collina riccionese. Sempre all’interno del parcheggio dello stesso locale, gli stessi militari hanno controllato un 27enne milanese, già noto alle forze dell'ordine, poichè deve scontare un anno e sei mesi per furti in appartamento.

Qualche ora più tardi, i militari dell’aliquota operativa unitamente al personale della polizia municipale, durante un servizio in borghese, hanno arrestato in zona Marano un marocchino di 30 anni per rapina aggravata e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, infatti, è stato notato aggirarsi lungo le brandine e, dopo aver notato un coppietta spogliarsi per fare un bagno, si è appostato nel buio in attesa.

Una volta che i giovani si sono allontanati, l’extracomunitario ha rubato tutti gli effetti personali dei due per poi guadagnare la fuga. Immediatamente bloccato dai militari, ha cercato di divincolarsi dando calci e pugni. A quel punto sono scattate le manette per rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiara Ferragni stringe un accordo con gruppo di moda romagnolo: "I primi a credere in me dieci anni fa"

  • Terremoto in mare, epicentro individuato davanti alla costa riminese

  • Ristorante accusato di razzismo, non ci furono saluti fascisti

  • Il mondo della notte piange la scomparsa di Giancarlo Montebelli

  • Scacco allo spaccio, sequestrati oltre 21 chili di stupefacente

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resta "arancione". In arrivo ordinanza più soft: riaprono i negozi nei festivi

Torna su
RiminiToday è in caricamento