menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un coltello per due rapine, arrestato 32enne

E’ accusato di aver rapinato due negozi a Rimini in meno di 24 ore. Un ambulante senegalese di 32 anni, in Italia senza fissa dimora, è stato arrestato dai Carabinieri

E’ accusato di aver rapinato due negozi a Rimini in meno di 24 ore. Un ambulante senegalese di 32 anni, in Italia senza fissa dimora, è stato arrestato dai Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Rimini in esecuzione ad un decreto di fermo firmato dalla Procura. I militari, al termine dell’attività investigativa, sono riusciti ad individuare il malvivente, rintracciandolo nella tarda serata di martedì nella sua abitazione di Ancona.

Sono due le rapine finite nell’inchiesta dei Carabinieri. La prima è stata commessa il primo agosto, intorno alle 19, al “Goe fashion” di viale Regina Elena. L’uomo, a volto scoperto ed armato di coltello, ha portato 60 euro d’incasso e due telefonini. L’indomani ha colpito al “Ricami Veronica” di viale Regina Margherita. Nella circostanza la titolare ha costretto l’individuo a dileguarsi a mani vuote.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento