rotate-mobile
Cronaca Riccione

Riccione: aperte fino al 30 novembre e iscrizioni all’Albo comunale degli scrutatori

Il termine per la presentazione delle domande per l’inserimento in tale albo scade il 30 novembre. L’iscrizione nel predetto Albo è subordinata al possesso del titolo di studio della scuola dell’obbligo

Nel mese di novembre di ogni anno è possibile fare domanda d’inserimento nell’Albo comunale delle persone idonee all’Ufficio di Scrutatore di seggio elettorale. Il termine per la presentazione delle domande per l’inserimento in tale albo scade il 30 novembre. L’iscrizione nel predetto Albo è subordinata al possesso del titolo di studio della scuola dell’obbligo. Possono fare domanda tutti i cittadini italiani iscritti nelle liste elettorali del Comune di Riccione.

Non possono fare domanda: i dipendenti del Ministero dell’Interno; gli appartenenti alle Forze Armate in servizio; i medici provinciali, gli ufficiali sanitari e i medici condotti. La domanda dovrà essere redatta su appositi moduli disponibili presso l’Ufficio Elettorale comunale, Viale V. Emanuele II n. 2 – Riccione, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30 ed il giovedì dalle ore 8,30 alle ore 16,45. Informazioni: Servizio elettorale (tel 0541 608221-336)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione: aperte fino al 30 novembre e iscrizioni all’Albo comunale degli scrutatori

RiminiToday è in caricamento