rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Riccione

Marano "stupefacente": in poche ore cinque arresti per droga

Raffica di arresti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti al Marano. Gli agenti del posto di Polizia estivo di Riccione hanno assicurato alla giustizia quattro stranieri ed un italiano

Raffica di arresti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti al Marano. Gli agenti del posto di Polizia estivo di Riccione hanno assicurato alla giustizia quattro stranieri ed un italiano. Il primo a finire in manette è stato un tunisino, sorpreso nei pressi del litorale con 50,3 grammi di hashish. Poco dopo è stato il turno di due albanesi, trovati con ben 120 grammi di cocaina. Oltre alla droga è stato loro sequestrata anche la somma di 3mila euro.

Infine sono stati arrestati altri due pusher, un senegalese ed un italiano, sorpresi con 33 grammi di "maria". Tutti sono stati ristretti dietro le sbarre in attesa di comparire davanti al giudice per il processo. Non solo droga. A Rimini gli agenti della Volante della locale Questura venerdì mattina hanno proceduto ai rilievi di un furto commesso nel cuore della nottata nella sede della Confcommercio, in via Italia. Il bottino è ancora in fase di quantificazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marano "stupefacente": in poche ore cinque arresti per droga

RiminiToday è in caricamento