rotate-mobile
Cronaca Riccione

Riccione, bivacco nelle ex colonie: scoperti 7 abusivi con gravi precedenti

Controlli degrado alle prime luci dell'alba di mercoledì a Riccione di Polizia Municipale e Carabinieri negli edifici delle ex-colonie della zona Marano, sorprendendo sette persone che bivaccavano al loro interno

Controlli degrado alle prime luci dell'alba di mercoledì a Riccione di Polizia Municipale e Carabinieri negli edifici delle ex-colonie della zona Marano, sorprendendo sette persone che bivaccavano al loro interno. Alcuni dei soggetti identificati sono risultati già noti alle forze dell'ordine per diversi reati (molestie sessuali, violenza, resistenza a pubblico ufficiale e rapina). L’intensificazione del servizio di controllo del territorio è in atto da diversi giorni, con decine di persone identificate, in gran parte di nazionalità rumena e marocchina. Tra questi anche un’intera famiglia rumena composta dai genitori e due figli.

Il controllo serrato del territorio proseguirà in vista del weekend della Notte Rosa, periodo molto allettante anche per maleintenzionati dediti alla piccola criminalità che raggiungono la riviera da altre regioni per svolgere attività illecite. Proseguirà per tutto il periodo più “caldo” della stagione anche la collaborazione fra gli agenti della Polizia municipale, formati e addestrati per il contrasto alla microcriminalità, e i Carabinieri, a cui si sono aggiunti nei giorni scorsi diverse unità di rinforzo per dal Veneto.

Controlli anti-bivacco a Riccione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, bivacco nelle ex colonie: scoperti 7 abusivi con gravi precedenti

RiminiToday è in caricamento