rotate-mobile
Cronaca Riccione / Corso Fratelli Cervi

Riccione, possibili disagi per negozi e residenti: due settimane di lavori in Corso Cervi

Avranno inizio lunedì i lavori di manutenzione straordinaria del manto stradale nel tratto di corso Fratelli Cervi compreso tra via Panoramica e via Lazio inizio

Avranno inizio lunedì i lavori di manutenzione straordinaria del manto stradale nel tratto di corso Fratelli Cervi compreso tra via Panoramica e via Lazio inizio. L'attività avrà una durata di due settimane e, principalmente nei primi due giorni di avvio, comporterà inevitabili disagi, sia per i residenti che per le attività commerciali. Assieme all’impresa esecutrice, verranno adottati tutti gli accorgimenti per causare il minor danno possibile al traffico urbano, consentendo, di volta in volta e per quanto possibile, il transito in una corsia temporanea ridotta.

Gli autobus del trasporto pubblico che procedono in senso sud-nord e che dalla via Panoramica transitano usualmente sul tratto interessata dai lavori, verranno deviati: da via Panoramica verso via Cassino e da qui sulla Statale, con svolta a destra lungo via Formia per poi rientrare in corso Fratelli Cervi. Il gestore del trasporto pubblico Start Romagna disporrà una fermata provvisoria nei pressi dell’incrocio via Formia-Statale 16.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, possibili disagi per negozi e residenti: due settimane di lavori in Corso Cervi

RiminiToday è in caricamento