Riccione, possibili disagi per negozi e residenti: due settimane di lavori in Corso Cervi

Avranno inizio lunedì i lavori di manutenzione straordinaria del manto stradale nel tratto di corso Fratelli Cervi compreso tra via Panoramica e via Lazio inizio

Avranno inizio lunedì i lavori di manutenzione straordinaria del manto stradale nel tratto di corso Fratelli Cervi compreso tra via Panoramica e via Lazio inizio. L'attività avrà una durata di due settimane e, principalmente nei primi due giorni di avvio, comporterà inevitabili disagi, sia per i residenti che per le attività commerciali. Assieme all’impresa esecutrice, verranno adottati tutti gli accorgimenti per causare il minor danno possibile al traffico urbano, consentendo, di volta in volta e per quanto possibile, il transito in una corsia temporanea ridotta.

Gli autobus del trasporto pubblico che procedono in senso sud-nord e che dalla via Panoramica transitano usualmente sul tratto interessata dai lavori, verranno deviati: da via Panoramica verso via Cassino e da qui sulla Statale, con svolta a destra lungo via Formia per poi rientrare in corso Fratelli Cervi. Il gestore del trasporto pubblico Start Romagna disporrà una fermata provvisoria nei pressi dell’incrocio via Formia-Statale 16.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiara Ferragni stringe un accordo con gruppo di moda romagnolo: "I primi a credere in me dieci anni fa"

  • Terremoto in mare, epicentro individuato davanti alla costa riminese

  • Ristorante accusato di razzismo, non ci furono saluti fascisti

  • Il mondo della notte piange la scomparsa di Giancarlo Montebelli

  • Scacco allo spaccio, sequestrati oltre 21 chili di stupefacente

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resta "arancione". In arrivo ordinanza più soft: riaprono i negozi nei festivi

Torna su
RiminiToday è in caricamento