rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Riccione

Torna a Riccione l'evento per scoprire come aumentare le vendite in hotel

Il Palazzo dei Congressi ospiterà la quinta edizione di Improve, l’evento gratuito di Teamwork dedicato agli albergatori

Con l'arrivo imminente della primavera, il settore dell'ospitalità della costa romagnola è in fermento in vista della prossima stagione turistica. Gli albergatori stanno organizzando le proprie strutture per prepararsi ad un’estate che si prospetta calda e assolata. È proprio in questo contesto che torna Improve - Aumenta le vendite del tuo hotel, con la sua quinta edizione, l’evento gratuito della società riminese Teamwork dedicato al tema della vendita in hotel. Il 7 marzo, presso il Palazzo dei Congressi di Riccione, Improve offrirà l'opportunità di ascoltare 30 esperti su strategie di vendita, tendenze e idee pratiche per aumentare i profitti della propria struttura.

 "La vendita delle camere rappresenta il cuore pulsante dell'attività alberghiera, ma il panorama delle tecniche di vendita è in costante evoluzione. Ogni giorno emergono nuovi strumenti, il mercato si trasforma, è fondamentale mantenere un aggiornamento continuo per rimanere competitivi" sottolinea Mauro Santinato, presidente di Teamwork.

Le edizioni precedenti hanno registrato un notevole successo con un crescente numero di partecipanti: la prima edizione a Roma nel 2020 con 293 albergatori, la seconda online nel 2021 con 996 partecipanti collegati, e la terza a Rimini nel 2022 con oltre 900 partecipanti al Tourism Summit che comprendeva 4 eventi formativi. La quarta edizione, tenutasi presso il Palazzo dei Congressi di Riccione, ha visto quasi 1.000 iscritti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a Riccione l'evento per scoprire come aumentare le vendite in hotel

RiminiToday è in caricamento