rotate-mobile
Cronaca Riccione / Viale Filippo Corridoni, 16

Albergo in fiamme, proprietaria salvata in extremis da vicini e vigili del fuoco

L'allarme è scattato nella notte tra giovedì e venerdì a Riccione, in via Corridoni, per l'incendio che si è sviluppato nell'hotel Zanarini

Notte concitata a Riccione dove le fiamme si sono sviluppate nella lavanderia dell'hotel Zanarini, in via Corridoni, con vicini e vigili del fuoco che hanno salvato in extremis l'anziana proprietaria. Tutto è iniziato verso le 23.30 quando, lungo la strada, si è iniziato a sentire un forte odore di plastica bruciata e, quanti si trovavano in zona, hanno cercato di capirne la provenienza fino a quando, due ragazzi, passando in via Gorizia hanno visto le fiamme che si levavano dal retro dell'albergo. Partito l'allarme ai vigili del fuoco, sul posto è accorsa l'autobotte dei vigili del fuoco che, non senza problemi a causa delle auto parcheggiate, è riuscita ad arrivare in via Corridoni.

L'albergo era chiuso al pubblico ma, al suo interno, vi era l'anziana proprietaria che non si era accorta di nulla nonostante la struttura fosse oramai invasa dal fumo. I vigili del fuoco hanno lavorato fino alle 3.30 per avere ragione delle fiamme che si sono sviluppate nella lavanderia della struttura ricettiva. I macchinari, gli arredi e tutto il bucato sono andati distrutti mentre, la struttura, ha ripostato solamente danni da fumo e non è stata dichiarata inagibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albergo in fiamme, proprietaria salvata in extremis da vicini e vigili del fuoco

RiminiToday è in caricamento