rotate-mobile
Cronaca Riccione

Riccione, i servizi della polizia locale nel ponte di Ognissanti

Gli equipaggi complessivamente impiegati sul territorio nei giorni 31 ,01 e 02 novembre nei tre turni giornalieri saranno 36

Nelle giornate dedicate alla commemorazione dei defunti la Polizia Locale rinforzerà i servizi con l’obiettivo di curare i servizi di viabilità nelle aree esterne ai cimiteri della città. Gli equipaggi della Polizia Locale effettueranno servizi di controllo itineranti e anche presidi fissi sulle principali vie di accesso ai cimiteri e nei parcheggi adiacenti per garantire la fluidità della circolazione, in particolare ogni giorno a partire da lunedì  31 ottobre fino a martedì 2 novembre, giorno della commemorazione dei defunti, sia al cimitero vecchio su via G. Cesare e al cimitero nuovo di via Udine.

Gli equipaggi della polizia locale saranno presenti sia nel turno del mattino che durante il pomeriggio e fino a chiusura dei cimiteri con una presenza dedicata alla sicurezza delle persone che faranno visita ai loro cari, prestando la consueta attività di viabilità stradale e di controllo.

Gli equipaggi complessivamente impiegati sul territorio nei giorni 31 ,01 e 02 novembre nei tre turni giornalieri saranno 36. Dal Comando di Polizia Locale un appello per ricordare che per evitare conseguenze spiacevoli durante le visite è importante non lasciare in auto oggetti di valore incustoditi o borse ed oggetti in vista; sono piccoli ma utili consigli da mettere in pratica sempre ma ancor di più in queste giornate festive e di intenso afflusso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, i servizi della polizia locale nel ponte di Ognissanti

RiminiToday è in caricamento