Riccione, il nuovo cavalcavia di viale Veneto riaprirà a metà marzo
Nei giorni scorsi l’Amministrazione comunale e la Società Autostrade hanno concordato il nuovo cronogramma per la riapertura del cavalcavia di viale Veneto
Nei giorni scorsi l’Amministrazione comunale e la Società Autostrade hanno concordato il nuovo cronogramma per la riapertura del cavalcavia di viale Veneto. In seguito alla richiesta dell’Amministrazione alla società Autostrade di farsi carico anche delle migliorie e della sistemazione del tratto di via Veneto immediatamente adiacente al nuovo cavalcavia, comprese le due rotatorie a mare, si è deciso di non forzare i tempi della sua riapertura, posticipandola di qualche giorno (il precedente cronogramma fissava la riapertura al prossimo 20 febbraio) fino al compimento di tutti i lavori lungo il percorso. Questo al fine di non creare ulteriori intralci o pericoli per cantieri residui.
Il cavalcavia venne abbattuto, nella notte tra sabato 22 e domenica 23 settembre 2012. Gli oneri delle opere di ricostruzione e ripristino della viabilità ordinaria saranno a carico di Società Austostrade.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare