rotate-mobile
Cronaca Riccione

Riccione, il nuovo cavalcavia di viale Veneto riaprirà a metà marzo

Nei giorni scorsi l’Amministrazione comunale e la Società Autostrade hanno concordato il nuovo cronogramma per la riapertura del cavalcavia di viale Veneto

Nei giorni scorsi l’Amministrazione comunale e la Società Autostrade hanno concordato il nuovo cronogramma per la riapertura del cavalcavia di viale Veneto. In seguito alla richiesta dell’Amministrazione alla società Autostrade di farsi carico anche delle migliorie e della sistemazione del tratto di via Veneto immediatamente adiacente al nuovo cavalcavia, comprese le due rotatorie a mare, si è deciso di non forzare i tempi della sua riapertura, posticipandola di qualche giorno (il precedente cronogramma fissava la riapertura al prossimo 20 febbraio) fino al compimento di tutti i lavori lungo il percorso. Questo al fine di non creare ulteriori intralci o pericoli per cantieri residui.

Il cavalcavia venne abbattuto, nella notte tra sabato 22 e domenica 23 settembre 2012. Gli oneri delle opere di ricostruzione e ripristino della viabilità ordinaria saranno a carico di Società Austostrade.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, il nuovo cavalcavia di viale Veneto riaprirà a metà marzo

RiminiToday è in caricamento