rotate-mobile
Cronaca Riccione

Riccione ospita la Nazionale di Calcio della Polonia

La squadra nazionale di calcio polacca incontrerà la rappresentanza di San Marino, martedì sera alle 20,30 allo Stadio di Serravalle, per gli incontri di qualificazione dei mondiali di calcio Brasile 2014

La squadra nazionale di calcio polacca incontrerà la rappresentanza di San Marino, martedì sera alle 20,30 allo Stadio di Serravalle,  per gli incontri di qualificazione dei mondiali di calcio Brasile 2014. Giocatori, coach e tecnici, in tutto una quarantina di persone, sono ospiti del Grand Hotel Des Bains. La nazionale polacca ripartirà nelle prime ore di mercoledì con volo charter diretto.

“Siamo sempre molto onorati di ospitare le rappresentanze calcistiche estere – rispondono dalla Direzione dell’Hotel - ormai conosciamo bene le loro esigenze, legate ai tempi della preparazione sportiva, e possiamo mettere a disposizione sale per massaggi, per meeting e qualsiasi altro servizio ci venga richiesto. Compresa la ristorazione speciale, che è seguita sia dal nostro chef che dallo chef della squadra, arrivato in hotel un paio di giorni fa per concordare cibi e menù personali degli atleti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione ospita la Nazionale di Calcio della Polonia

RiminiToday è in caricamento