rotate-mobile
Cronaca Riccione

Riccione, una notte "stupefacente": 8 giovani in manette in poche ore

Uno stupefacente venerdì notte a Riccione, dove i Carabinieri della locale Compagnia in servizio in abiti simulati hanno dovuto fare gli straordinari già dalle prime ore della serata, vista la festa organizzata da un locale della collina con inizio già dalle 20

Uno stupefacente venerdì notte a Riccione, dove i Carabinieri della locale Compagnia in servizio in abiti simulati hanno dovuto fare gli straordinari già dalle prime ore della serata, vista la festa organizzata da un locale della collina con inizio già dalle 20, per arrestare, anche con il contributo dell’attenta vigilanza dello stesso locale, ben 8 presone per spaccio e detenzione di stupefacente. Fin dalle prime ore della serata, infatti, i militari hanno ammanettato per detenzione e spaccio di sostanze chimiche, soprattutto MDMA e Ketamina, un 20enne genovese.

Ma un’ora più tardi, verso le 24, le perquisizione ed i sequestri si sono sussegguiti a distanza ravvicinata con l’arresto di altri 7 ragazzi: N.M., 25enne albanese, pregiudicato; R.R., 20enne indiano, pregiudicato; Z.A. e M.F., 20enni campani, pregiudicati; M.L. e S.V., 22enni campani, anch’essi con precedenti e P.L., 22enne torinese, con precedenti specifici, tutti impegnati o a cedere o a consumare droghe, infatti ci sono state anche decine di segnalazioni amministrative quali soli assuntori.

In totale sono stati sequestrati circa 15 gr di MDMA suddivisi in una 30ina di dosi, 25 grammi di ketamina in 25 dosi, 10 grammi di cocaina, 30 grammi di hashish ed una decina di  compresse di ecstasy. Lo spaccio serviva, a volte, anche solo per pagarsi il biglietto per entrare in un locale o per acquistare il ticket per il viaggio di ritorno in treno. Ciò indica la base delinquenziale dei soggetti che si recano in Riviera senza denaro convinti di trovare sostentamento senza problemi con lo spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, una notte "stupefacente": 8 giovani in manette in poche ore

RiminiToday è in caricamento