rotate-mobile
Cronaca

Austriaco accoltellato dal compagno di una notte: arrestato un giovane

La notte "clandestina" è finita nel peggiore dei modi, con un accoltellamento. Un 32enne di nazionalità austriaca sabato all'alba è stato accoltellato da un 20enne marocchino conosciuto la sera prima in un locale di Riccione. I due hanno passato la notte insieme

La notte “clandestina” è finita nel peggiore dei modi, con un accoltellamento. Un 32enne di nazionalità austriaca sabato all'alba è stato accoltellato da un 20enne marocchino conosciuto la sera prima in un locale di Riccione. I due hanno passato la notte insieme. L'austriaco, che risiede a Rimini, al risveglio si è accorto che era sparito dal tavolo dove l'aveva appoggiato il suo Iphone. Così ha accusato subito il suo nuovo ''amico''.

Quest'ultimo ha afferrato un paio di forbici trovate in cucina e ha iniziato a colpire l'austriaco. Poi ha preso un coltello e ha infierito anche con quello. Dopodiché è scappato, sporco di sangue. Una pattuglia della polizia che stava passando di lì lo ha notato e fermato per identificarlo, l'uomo è risultato con precedenti; con sé non aveva i documenti. Nel frattempo l'austriaco aveva chiamato il 113 per denunciare l'episodio ed è emerso che il nordafricano fermato era lo stesso che aveva ferito l'austriaco. Il 32enne accoltellato è stato portato in ospedale per le cure del caso. Non è in pericolo di vita, secondo quanto riporta l’agenzia Ansa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Austriaco accoltellato dal compagno di una notte: arrestato un giovane

RiminiToday è in caricamento