rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Viserba / Viale Porto Palos

Complimenti "hot" alla moglie, cade in mare dopo aggressione

Giovane egiziano aggredito da due tunisini per un complimento di troppo da parte dei due magrebini alla sua moglie. E' quanto accaduto nel tardo pomeriggio di sabato

Giovane egiziano aggredito da due tunisini per un complimento di troppo da parte dei due magrebini alla sua moglie. E’ quanto accaduto nel tardo pomeriggio di sabato in zona porto canale, a Rimini. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno appurato che, a seguito di un diverbio scaturito a causa di un apprezzamento in lingua araba indirizzato dai due giovani alla moglie dell’egiziano, quest’ultimo è stato colpito alla testa da una bottiglia ed era caduto in acqua.

L’egiziano, che è riuscito a sulla banchina da solo, è stato successivamente trasportato presso all’ospedale “Infermi” di Rimini, da dove è stato dimesso in serata con una prognosi di dieci giorni. I Carabinieri di Rimini hanno denunciato poche ore prima due prostitute ungherese di 21 e 22 anni, perchè responsabili di inosservanza al foglio di via obbligatorio. Gli uomini dell'Arma sono intervenuti in piazzale Cesare Battisti ove era stata segnalata una lite nei pressi della pensilina degli autobus della stazione ferroviaria.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Complimenti "hot" alla moglie, cade in mare dopo aggressione

RiminiToday è in caricamento