rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Il treno ferma a Rimini Fiera, durante il Sigep 300 soste per Frecciarossa, Intercity e regionali

Grazie all’offerta Speciale Eventi è inoltre possibile raggiungere Rimini Fiera con sconti fino all’80% sul biglietto Base delle Frecce

Saranno complessivamente 300 i treni con fermata nella stazione di Rimini Fiera durante i cinque giorni del Sigep, il salone internazionale dedicato alla gelateria, pasticceria e panificazione, in programma presso la Fiera di Rimini al 20 al 24 gennaio. Per ognuno dei cinque giorni Trenitalia ha previsto la fermata straordinaria di dodici Frecciarossa e dieci Intercity nella stazione a servizio del quartiere fieristico riminese.

Saranno poi fino a 40 le fermate giornaliere dei Regionali di Trenitalia Tper, la società che gestisce la mobilità regionale in Emilia Romagna, che ha integrato la propria offerta con dieci treni straordinari giornalieri sulla tratta Santarcangelo di Romagna – Cattolica. Gli orari sono consultabili sui sistemi di vendita di Trenitalia e Trenitalia Tper e nella sezione “come arrivare” di sigep.it.

In questo modo sarà possibile raggiungere direttamente l’ingresso della Fiera sia dalle principali città italiane che da tutta l’Emilia Romagna, nonché garantire collegamenti rapidi a chi pernotterà a Rimini o nelle località vicine durante il Sigep.

Una sinergia, quella fra Italian Exhibition Goup (IEG), Trenitalia e Trenitalia Tper, oramai consolidata e che ha visto nel tempo aumentare il favore di espositori e visitatori nei confronti del treno, con vantaggi in termini di riduzione del traffico stradale e inquinamento.

Grazie all’offerta Speciale Eventi è inoltre possibile raggiungere Rimini Fiera con sconti fino all’80% sul biglietto Base delle Frecce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il treno ferma a Rimini Fiera, durante il Sigep 300 soste per Frecciarossa, Intercity e regionali

RiminiToday è in caricamento