rotate-mobile
Cronaca Marina Centro / Viale Paolo Mantegazza

Fiumi di droga sotto l'albero di Natale, arrestata una coppia di spacciatori

Nella rete dei carabinieri anche l'autore di un tentativo di furto in una profumeria di Marina Centro

Natale di lavoro per i carabinieri della provincia di Rimini impegnati, durante le festività, con 40 militari dell'Arma che hanno arrestato due spacciatori e denunciato a piede libero 6 persone. In particolare, a finire in manette è stata una coppia di pusher, lui un tunisino 31enne e lei una riccionese 30enne, individuati all'interno di un residence dove era stata segnalata una fiorente attività di spaccio di stupefacenti. Dalla perquisizione sono spuntati 100 grammi di eroina, oltre a tutto il materiale per confezionare le dosi. La droga, una volta immessa sul mercato, avrebbe fruttato ai due un incasso di oltre 5mila euro mentre il 1500 euro, trovati in loro possesso, sono stati ritenuti il provento delle vendite precedenti e messi sotto sequestro insieme allo stupefacente.

I carabinieri di Viserba, invece, hanno denunciato a piede libero un pregiudicato riminese trovato in posesso di oltre 60 grammi di marijuana. Nel corso dei controlli, i militari dell'Arma hanno segnalato alla Prefettura, come assuntori, due ragazzi riminesi trovati in possesso do modiche quantità di hashihs e marijuana. Oltre al 40enne, sorpreso a cercare di mettere a segno un furto al Rimini Zoo Aquarium dopo aver rotto i sigilli della Guardia di Finanza, i militari dell'Arma hanno denunciato a piede libero un 19enne, sempre riminese e già noto alle forze dell'ordine, mentre cercava di forzare la porta di una profumeria in via Mantegazza.

I controlli sulle strade riminesi hanno visto i carabinieri del Radiomobile sorprendere 3 automobilisti al volante sotto l'effetto dell'alcol. Per i guidatori, oltre al ritiro della patente, è scattata la denuncia a piede libero per guida in stato di ebbrezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumi di droga sotto l'albero di Natale, arrestata una coppia di spacciatori

RiminiToday è in caricamento