rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Grotta Rossa / Via Covignano, 275

Grave incidente nei campi, precipita dall'albero mentre raccoglie le olive

In serie condizioni un agricoltore di San Fortunato rimasto seriamente ferito nella mattinata di sabato. L'uomo è stato trasportato in elisoccorso al "Bufalini" di Cesena

E' precipitato dall'albero mentre raccoglieva le olive ed è stato trasportato d'urgenza al "Bufalini" di Cesena. Sono molto serie le condizioni di un anziano agricoltore che, sabato mattina verso le 10.30, è rimasto ferito in un campo di San Fortunato, alle spalle del colle di Covignano. L'uomo, del quale non sono ancora state fornite le generalità, era sulla pianta intento a raccogliere le olive quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso l'equilibrio precipitando per diversi metri per poi rimanere a terra semi incosciente.

IL VIDEO DEI SOCCORSI

In via Covignano, all'altezza del civico 275, sono intervenuti i mezzi del 118, ambulanza e auto medicalizzata, con i sanitari che hanno prestato le prime cure al ferito per poi, viste le sue condizioni, decidere il trasferimento d'urgenza nel nosocomio cesenate. A causa del terreno impervio, tuttavia, l'eliambulanza non è stata in grado di atterrare a Covignano e, il ferito, è stato portato all'Infermi di Rimini per permettere all'elicottero di atterrare sull'elisuperfice dell'ospedale ed effettuare il trasferimento per poi ripartire alla volta di Cesena dove, i medici, gli avrebbero riscontrato un serio trauma cranico oltre a fratture varie.

Precipita dall'albero mentre raccoglie le olive

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente nei campi, precipita dall'albero mentre raccoglie le olive

RiminiToday è in caricamento