Si asfalta la nuova rotonda, l'Adriatica chiude al traffico nella nottata tra martedì e mercoledì

Chiude un tratto di Adriatica per lavori in entrambe le direzioni dalle 20 di martedì alle 8 di mercoledì. Nel dettaglio, nella direzione di marcia Rimini-Ancona sarà chiuso il tratto compreso tra il chilometro 203,4 e il chilometro 203,9

Chiude un tratto di Adriatica per lavori in entrambe le direzioni dalle 20 di martedì alle 8 di mercoledì. Nel dettaglio, nella direzione di marcia Rimini-Ancona sarà chiuso il tratto compreso tra il chilometro 203,4 e il chilometro 203,9, mentre nella direzione Ancona-Rimini sarà chiuso il tratto compreso tra il chilometro 201,4 e il chilometro 203,9. In entrambe le direzioni, il transito lungo il tratto stradale sarà consentito solo ai residenti.

Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria, con indicazioni sul posto. Per i veicoli in direzione Ancona la deviazione obbligatoria sarà in corrispondenza dello svincolo con la SP258 “Marecchiese”, mentre il traffico in direzione nord sarà deviato in corrispondenza dell’intersezione con via della Grotta Rossa e via della Fiera. Il transito sarà invece consentito ai residenti, alle Forze di Polizia e ai mezzi di soccorso.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento