rotate-mobile
Cronaca

Sesso e corna, menage a trois interrotto dall'arrivo del fidanzato: scoppia zuffa in un hotel

Storia boccaccesca quella capitata alle 2 di venerdì in un hotel di Rimini dove, in seguito a una feroce lite tra due uomini, è dovuta intervenire la polizia allertata dal portiere notturno

Storia boccaccesca quella capitata alle 2 di venerdì in un hotel di Rimini dove, in seguito a una feroce lite tra due uomini, è dovuta intervenire la polizia allertata dal portiere notturno. Dopo aver riportato alla calma i contendenti, gli agenti hanno faticosamente ricostruito cosa era successo. Da quello che è emerso pare che il cuoco dell’albergo, un 22enne, avesse allacciato una relazione con una cliente della struttura, una bielorussa 30enne, in vacanza con un’amica romena 29enne.

Verso le 2 di venerdì il cuoco si era intrattenuto nella stanza con le due ragazze quando, improvvisamente, è entrato il fidanzato della romena che, vista la situazione, ha iniziato a prendere a calci e pugni il 22enne fino a che non è arrivata la polizia a dividerli. Gli agenti hanno spiegato ai contendenti la possibilità di querelarsi a vicenda ma, al momento, nessuno avrebbe sporto denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso e corna, menage a trois interrotto dall'arrivo del fidanzato: scoppia zuffa in un hotel

RiminiToday è in caricamento