menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sesso e corna, menage a trois interrotto dall'arrivo del fidanzato: scoppia zuffa in un hotel

Storia boccaccesca quella capitata alle 2 di venerdì in un hotel di Rimini dove, in seguito a una feroce lite tra due uomini, è dovuta intervenire la polizia allertata dal portiere notturno

Storia boccaccesca quella capitata alle 2 di venerdì in un hotel di Rimini dove, in seguito a una feroce lite tra due uomini, è dovuta intervenire la polizia allertata dal portiere notturno. Dopo aver riportato alla calma i contendenti, gli agenti hanno faticosamente ricostruito cosa era successo. Da quello che è emerso pare che il cuoco dell’albergo, un 22enne, avesse allacciato una relazione con una cliente della struttura, una bielorussa 30enne, in vacanza con un’amica romena 29enne.

Verso le 2 di venerdì il cuoco si era intrattenuto nella stanza con le due ragazze quando, improvvisamente, è entrato il fidanzato della romena che, vista la situazione, ha iniziato a prendere a calci e pugni il 22enne fino a che non è arrivata la polizia a dividerli. Gli agenti hanno spiegato ai contendenti la possibilità di querelarsi a vicenda ma, al momento, nessuno avrebbe sporto denuncia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento