rotate-mobile
Cronaca

Richiama la moglie: "Non bere alcolici". E lei lo infama

Le ha suggerito di non assumere alcolici dopo aver preso i farmaci regolarmente che le erano stati prescritti dal medico per combattere la depressione. Ma lei non gradito

Le ha suggerito di non assumere alcolici dopo aver preso i farmaci regolarmente che le erano stati prescritti dal medico per combattere la depressione. Ma lei non gradito, cominciando ad infierire contro il marito. Il fatto è avvenuto nella prima serata di lunedì in un’abitazione in via Turchetta, a Rimini. Per spegnere la discussione si è reso necessario l’intervento di una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, che ha provveduto a riportare la situazione alla calma.

Gli uomini dell’Arma hanno chiarito che il litigio era legato al fatto che la signora, già sofferente di crisi depressive, dopo aver preso i farmaci regolarmente prescrittigli ha scelto di bere alcolici. Il risultato è stata una smisurata agitazione e il non controllo delle parole. La donna è stata ricoverata all’ospedale di Rimini per gli accertamenti del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Richiama la moglie: "Non bere alcolici". E lei lo infama

RiminiToday è in caricamento