Ex albergo trasformato in un dormitorio: venti denunce

Gli agenti della Squadra Mobile di Rimini hanno effettuato una perquisizione all'ex hotel Delle nazioni, in viale Ortigara a San Giuliano Mare. All'interno vi erano venti persone, 19 extracomunitari ed un campano

Gli agenti della Squadra Mobile di Rimini hanno effettuato una perquisizione all'ex hotel Delle nazioni, in viale Ortigara a San Giuliano Mare. All'interno vi erano venti persone, 19 extracomunitari ed un campano, che sono state denunciate a piede libero per invasione di edificio. L'operazione è stata eseguita in seguito ad una serie di segnalazioni di residenti della zona, negozianti ed operatori turistici. All'operazione hanno preso parte anche due cani antidroga.

Nello stabile non è stata trovata droga. Pessime le condizioni igienico sanitarie dell'ex struttura, dove gli accampati vivevano senza luce e gas. Cinque degli stranieri sono stati denunciati perchè non in regola col permesso di soggiorno, mentre due sono stati arrestati per inottemperanza all'ordine di espulsione del Questore. L'immobile era già stato sgomberato il 22 marzo scorso al termine di un blitz che si era concluso con sei denunce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento