rotate-mobile
Cronaca

Travolse ed uccise donna in zona stadio, chiesto l'ergastolo

E' accusato di omicidio volontario per aver travolto cinque donne in bici nel settembre del 2006 in zona Stadio, uccidendone una. Per Eder Marila, albanese di 30 anni, il pm di Rimini Marino Cerioni ha chiesto l'ergastolo

E' accusato di omicidio volontario per aver travolto cinque donne in bici nel settembre del 2006 in zona Stadio, uccidendone una. Per Eder Marila, albanese di 30 anni, il pubblico ministero di Rimini Marino Cerioni ha chiesto l'ergastolo e 18 mesi di isolamento. Al momento dell'incidente, l'extracomunitario si trovava al volante di una vettura rubata. Secondo alcuni testimoni, Marila, dopo esser sceso dalla vettura, ripartì passando sul corpo della signora.

Quest'ultima morì dopo alcuni giorni di agonia. La difesa dell'imputato, rappresentata dagli avvocati Mauro Crociati e Massimiliano Cornacchia, chiederanno al giudice la perizia psichiatrica. Inoltre hanno contestato la veridicità dei riscontri sul Dna. Prossima tappa del processo il 19 dicembre, con le arringhe della difesa. Quindi sarà la volta della sentenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolse ed uccise donna in zona stadio, chiesto l'ergastolo

RiminiToday è in caricamento