menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furti in aumento, vigilantes sventano colpo in un bar

Con l'avvicinarsi del Ferragosto si sta registrando un'impennata di furti nel Riminese. Uno è stato sventato nella Notte di San Lorenzo. Nel mirino dei “soliti ignoti” è finito un bar di Ospedaletto

Con l'avvicinarsi del Ferragosto si sta registrando un'impennata di furti nel Riminese. Uno è stato sventato nella Notte di San Lorenzo. Nel mirino dei “soliti ignoti” è finito un bar di Ospedaletto. I malviventi tuttavia non hanno fatto i conti con il sistema d'allarme, che, attivandosi, ha fatto convogliare sul posto una pattuglia della vigilanza privata. A quel punto i ladri hanno preferito darsela a gambe, abbandonando fuori il locale un videopoker che avevano appena rubato.

FURTO AL CENTRO ESTETICO - I vigilantes avrebbero scorto l'ombra di due individui. E' andato a segno il furto commesso mercoledì sera in un centro estetico in via Flaminia. Ad agire un uomo ed una donna. Mentre uno distraeva il proprietario, l'altro ne ha approfittato per mettere le mani in due borse e portar via la bellezza di circa 4mila euro. Su entrambi i casi sono in corso le indagini delle forze dell'ordine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento