Tenta di stuprare una 18enne. Lei reagisce e lo graffia. E' caccia all'uomo

La vittima è una ragazzina di 18 anni. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sui quali sta indagando la Squadra Mobile di Rimini, la giovane stava camminando lungo l'arteria in direzione Rimini

Tentativo di stupro nel primo pomeriggio di martedì lungo la superstrada per San Marino. La vittima è una ragazzina di 18 anni. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sui quali sta indagando la Squadra Mobile di Rimini, la giovane stava camminando lungo l'arteria in direzione Rimini quando è stata improvvisamente avvicinata da un individuo sulla trentina, alto circa un metro e settanta-settantacinque, di carnagione chiara, capelli corti di color castano scuro.

L'individuo, che al momento dell'aggressione indossava un paio jeans con una cintura nera ed una camicia azzurro chiaro a maniche lunghe ed una cintura nera, ha preso la 18enne per un braccio, tentando di trascinarla in una vicina stradina. Ma la giovane ha reagito, graffiandolo sul volto, all'altezza della guancia sinistra mentre stava tentato di spogliarla.

A quel punto l'aggressore si è dileguato mentre si allacciava i pantaloni già calati. Dopo aver attraversato la carreggiata della Superstrada, lo stupratore è salito su una Bmw di colore grigio partendo in direzione Rimini. Gli inquirenti stanno ora cercando eventuali testimoni del fatto o chiunque abbia conoscenza di persone con le caratteristiche dello stupratore soprattutto con evidenti graffi in viso. Il timore è che si possa trattare di una persona pericolosa che potrebbe tentare un nuovo stupro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento