menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ricerche a lieto fine

Ricerche a lieto fine

Vaga tra Santarcangelo e Santa Giustina: trovata sana e salva dopo ore di ricerche

E' durata poco meno di 24 ore la paura per i familiari di una signora anziana, allontanatasi lunedì da Santarcangelo. Ad allertare i Carabinieri sono stati i parenti della donna

E' durata poco meno di 24 ore la paura per i familiari di una signora anziana, allontanatasi lunedì da Santarcangelo dopo esser uscista di casa con la bici. Ad allertare i Carabinieri sono stati i parenti della donna. Inizialmente delle ricerche se ne sono occupate le forze dell'ordine. Martedì mattina si è attivato il dispositivo che ha visto il coinvolgimento anche dell'elicottero dell'Arma decollato da Forlì, dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile. L'attività, con un nutrito numero di uomini, si è conclusa fortunatamente con un lieto fine.

La donna, 85 anni, è stata trovata infatti mentre vagava per strada nella zona di Santa Giustina lungo via Spinello. Soccorsa dal personale sanitario del "118",  le sue condizioni erano tutto sommato buone nonostante fosse in stato confusionale e dopo aver trascorso la nottata all'esterno. La signora è stata poi accompagnata al pronto soccorso di Santarcangelo per gli accertamenti del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento