Rischia di investirlo, lo aggredisce e pretende di avere ragione
Gli taglia la strada sulle strisce pedonali, rischia di investirlo, gli mette le mani al collo e pretende pure di avere ragione. E' successo poco dopo la mezzanotte della notte tra martedì e mercoledì a San Giovanni in Marignano
Gli taglia la strada sulle strisce pedonali, rischia di investirlo, gli mette le mani al collo e pretende pure di avere ragione. E' successo poco dopo la mezzanotte della notte tra martedì e mercoledì a San Giovanni in Marignano. I Carabinieri, giunti sul posto, hanno trovato ancora i due uomini intenti a litigare.
I militari hanno quindi calmato gli animi per poi iniziare a ricostruire i fatti. In particolare, mentre il pedone attraversava la strada, è sopraggiunto l’automobilista a velocità sostenuta che, invece di fermarsi, ha tagliato la strada all'ignaro pedone che, per tutta risposta, ha iniziato ad insultare l'automobilista. L'uomo ha così inchiodato, è sceso dalla macchina e ha messo le mani al collo del malcapitato. La situazione è poi tornata sotto controllo.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare