rotate-mobile
Cronaca San Giovanni in Marignano

Rischia di investirlo, lo aggredisce e pretende di avere ragione

Gli taglia la strada sulle strisce pedonali, rischia di investirlo, gli mette le mani al collo e pretende pure di avere ragione. E' successo poco dopo la mezzanotte della notte tra martedì e mercoledì a San Giovanni in Marignano

Gli taglia la strada sulle strisce pedonali, rischia di investirlo, gli mette le mani al collo e pretende pure di avere ragione. E' successo poco dopo la mezzanotte della notte tra martedì e mercoledì a San Giovanni in Marignano. I Carabinieri, giunti sul posto, hanno trovato ancora i due uomini intenti a litigare.

I militari hanno quindi calmato gli animi per poi iniziare a ricostruire i fatti. In particolare, mentre il pedone attraversava la strada, è sopraggiunto l’automobilista a velocità sostenuta che, invece di fermarsi, ha tagliato la strada all'ignaro pedone che, per tutta risposta, ha iniziato ad insultare l'automobilista. L'uomo ha così inchiodato, è sceso dalla macchina e ha messo le mani al collo del malcapitato. La situazione è poi tornata sotto controllo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rischia di investirlo, lo aggredisce e pretende di avere ragione

RiminiToday è in caricamento