rotate-mobile
Cronaca

Ritorna la festa dedicata al cibo di strada, tra birre artigianali e musica raggiunto il 10° anno

Piastre, forni, friggitrici e griglie roventi arrivano a Rimini e propongono le loro migliori specialità di cucina di strada

Rimini si prepara ad accogliere i Food Truck con un festival con cibo di strada di qualità, che quest’anno festeggia 10 anni. Durante il week-end di Pasqua, dal 29 marzo all’1 aprile, ritorna a Rimini la festa dedicata al cibo di strada, servito da una selezione dei Food Truck più buoni e belli provenienti da tutta Italia. Fiumi di birra artigianale e tanta buona musica a fare da piacevole contorno alle tantissime specialità presenti. Al Parco XXV Aprile di Rimini nel cuore della città e ad ingresso libero 4 giorni di festa imperdibili.

Tantissimi Street Food provenienti da tutto il Bel Paese con ape-car, carretti, furgoncini, biciclette, roulotte, moto e rimorchi allestiti con piastre, forni, friggitrici e griglie roventi arrivano a Rimini e propongono le loro migliori specialità di cucina di strada, accompagnate da birre artigianali, vini naturali, centrifughe di frutta verdura e cocktail.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritorna la festa dedicata al cibo di strada, tra birre artigianali e musica raggiunto il 10° anno

RiminiToday è in caricamento